Grande Partenza Hungary

La 105a edizione del Giro d’Italia accoglierà l’Ungheria come nazione ospitante per la sua Grande Partenza. La Grande Partenza 2022 prevede tre tappe, inclusa una cronometro individuale.

Si comincia venerdì 6 maggio con la tappa Budapest-Visegrád, adatta ai velocisti. Poi, sabato 7 maggio, segue una cronometro individuale di 9,2 km nel cuore di Budapest. L’ultima tappa in Ungheria si svolgerà domenica 8 maggio da Kaponsvár a Balatonfüred, sulle rive del lago Balaton ed è una tappa riservata ai velocisti.

Partecipa alla Grande Partenza 2022 da protagonista:
accesso esclusivo alla Presentazione ufficiale dei Team, un evento show imperdibile
pass di accesso in partenza all’area hospitality “Michelangelo”, vicinissima al podio firma
pass di accesso all’arrivo a scelta all’area hospitality “Leonardo” oppure “Dante” per gustarti appieno ogni momento di questa prime tre indimenticabili tappe.
per i ciclisti, disponibile su richiesta anche la pedalata sulla finish line con foto sul podio premiazioni

I bambini sono i 14 anni hanno il pass gratuito nominativo, purchè accompagnati da un adulto. Anche i minori sopra i 6 anni dovranno presentare tampone negativo (tampone veloce o pcr) al momento del ritiro del pass.

720,00930,00

Svuota

Descrizione

  • Pass di Accesso al  “Team Presentation“: le squadre del Giro d’Italia sfilano davanti agli occhi del grande pubblico in uno spettacolare evento-show. Campioni di tutte le nazioni si mostrano al mondo prima di darsi battaglia sull’asfalto
  • Area Hospitality Michelangelo alla partenza di tappa – TOP HOSPITALITY AREA, ottimale per godere della vista migliore sul podio firma. Snack e Coffee bar no stop.
  • Area Hospitality all’arrivo di tappa a scelta tra “Leonardo” (TOP TRUCK HOSPITALITY, più vicina alla linea d’arrivo) e “Dante”. Coffee bar no stop.

A scelta, è disponibile anche:

  • PEDALA SOTTO L’ARRIVO + FOTO FIRMA – i ciclisti possono attraversare la finish line e fare una foto sul podio delle premiazioni

Aree Hospitality

Area Hospitality in Partenza

area hospitality Michelangelo

MICHELANGELO

Area Top Level. La più vicina al podio firma.

Aree Hospitality all’Arrivo (a scelta)

LEONARDO

LEONARDO

Un truck multipiano privilegiato vicino alla linea dell’arrivo.

 area arrivo dante

DANTE

Tensostruttura hospitality multi-partner lungo il rettilineo d’arrivo.

Le Emozioni del Giro non ti bastano ?

Scopri le altre "PRO-EXPERIENCE" tutte da vivere con Bike Division!